DEGUSTAZIONE
I sapori e l'ospitalità di una volta

La piccola sala degustazione Bortolin, ricavata al piano terra dell’abitazione, offre calda ospitalità con un sobrio arredamento moderno con tracce di classicità.

Non vi proponiamo “la solita sala degustazioni della cantina”, ma il vecchio modo di intendere l’accoglienza delle nostre colline. Il calore e l’ospitalità della famiglia Bortolin vi aspettano per farvi assaporare il meglio che questa terra ha da offrire: i formaggi dai nostri alpeggi, i salumi e gli altri prodotti locali a km 0, perfetti per deliziarvi il palato mentre degustate i nostri vini.

 

Un’esperienza da godere in piccoli gruppi o in compagnia, coccolati nella nostra sala degustazioni, che nella bella stagione si apre sull’incredibile terrazzo panoramico che domina tutta Valdobbiadene ed i colli asolani, fino alla pianura padana. È la location ideale per gustare un calice di Valdobbiadene Prosecco Superiore seduti agli intimi tavolini per 2/4 persone o nel grande gazebo dove brindare in più di 20 persone.

Degustare vini e cicchetteria

Per poter scegliere occorre assaggiare…
Qui troverete sempre un calice dei nostri 7 vini accompagnati da formaggi dai nostri alpeggi, salumi e altri prodotti locali a km 0.

Conoscere il prosecco

La nostra sala degustazione vi aspetta per offrirvi un’autentica “full immersion” nel mondo del Prosecco. Che siate in pochi o in compagnia, contattateci per permetterci di organizzarla al meglio.
Capacità sala interna: 30/35 coperti
Capacità terrazzo: 40/50 persone
Capacità gazebo: 25/30 persone

Orari e informazioni

Aperta tutti i giorni,
dalle 9:30 alle 18:30,
(verificare l’effettiva apertura ed eventuali orari straordinari al:
327 751 34 17 / 347 980 35 49)